Jump to content

New entry


Guest Macio

Recommended Posts

Guest Macio

Good morning!

 

I haven't a V11 ("just" a V10 Centauro like you can see on my signature)

I don't write a good english

I'm italian.... :D

 

I hope to share some Guzzi-time with you

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

:helmet: Ciao Marcello, benvenuto nel forum, ho visto la tua moto su Bicilindrica se non sbaglio. Gran bella moto. Io sono molto attivo nel forum dedicato alla Tenni, assieme ad altri appassionati stiamo creando un Registro per tale modello. Se organizzi qualcosa dalle tue parti non esitare a farmelo sapere! Il nostro gruppo domenica organizza un giro sulle colline del Prosecco (zona Treviso) se ti interessa fammelo sapere. A risentirci Giovanni #60 :mg:
Link to comment
Share on other sites

Guest Macio
:helmet: Ciao Marcello, benvenuto nel forum, ho visto la tua moto su Bicilindrica se non sbaglio. Gran bella moto. Io sono molto attivo nel forum dedicato alla Tenni, assieme ad altri appassionati stiamo creando un Registro per tale modello. Se organizzi qualcosa dalle tue parti non esitare a farmelo sapere! Il nostro gruppo domenica organizza un giro sulle colline del Prosecco (zona Treviso) se ti interessa fammelo sapere. A risentirci Giovanni #60 :mg:

94181[/snapback]

 

Ciao!

Sì è proprio la mia quella di Bicilindrica; anche Racer le ha dedicato un piccolissimo trafiletto...

Io di solito frequento il forum e i raduni di "Anima Guzzista" www.guzzisti.it e ci

sono anche parecchi guzzisti veneti; forse ne conosci qualcuno.

 

A risentirci.

Link to comment
Share on other sites

Guest Macio
Greetings Macio! 

 

What kind of valve covers are on your V10?  They don't look like the ones I've seen.

94203[/snapback]

 

Hi!

The valve covers are the original ones, machined by milling machine and painted.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...